Il Sindaco non ce l'ha fatta (elettoralmente parlando, poi ci possono essere rinunce o impedimenti di altro genere). Dato il meccanismo di voto la cosa era abbastanza scontata, comunque, i "grandi elettori" di Fratelli d'Italia gli hanno preferito Francesco Fabbricatore (uscente) ed Angelo Cappelli consigliere comunale di Battipaglia.
Da notare che il "candidato di Alfieri" Luca Cerretani, vice sindaco di Torchiara, è risultato il primo degli eletti della lista del Partito Democratico (e di conseguenza il primo degli eletti tout court).
Qui in basso potete leggere il verbale completo delle operazioni di voto (e se avete tendenze masochistiche potete anche tentare di venire a capo del meccanismo di voto)
Ennesima conferma che il nostro sindaco al di fuori del comune non lo calcola nessuno...consigliere uscente per metà legislatura non riesce a confermarsi in provincia. Per questo capisco ora come mai a Finocchito aprono la piscina comunale a Giungano il palazzetto dello sport con annessa piscina ad Agropoli e Capaccio piscine comunali a Sassano ed altri paesi dell entroterra cilentano cineteatro ecc. Invece da noi si rifanno strade e ripavimentazioni per due tre volte con casse depositi e prestiti
RispondiEliminaEhh questo sanno fare.............La loro grande specialità la ripavimentazione , a fare l'assesore ai Lavori Pubblici tutti lo saprebbero fare in questa maniera idee misere e ridicole per questo comune
Eliminaera ora, mamma mia fuori altra gente...............
RispondiEliminaab astra asperam.......................
RispondiEliminascaricato dal suo stesso partito pochissimo amministratori lhanno seguito e poi primi dei non eletti con un differenziale di circa 1200 punti.
RispondiEliminabisogna dire anche che i mutui la fanno da padrone ... cosa c'è di infrastrutturale creato in questo paese? una casa comunale che ancora non è definita? fatta sempre con un mutuo ...
RispondiElimina"Frutto di rapporti personali e di stima" queste sono le parole del sindaco nel ringraziare i consiglieri che hanno votato il suo nome, solite parole di circostanza...dopo 4 anni di consigliere provinciale con 2 da assessore ti votano solo 32 amministratori su 1644...Molto più facile raccogliere like su fb dalla claque ! Complimenti!!!
RispondiElimina