martedì 4 marzo 2014

VORREI SAPERE (63) :La macchina del messo...

Riceviamo spesso  da parte di frequentatori del blog  domande su vari argomenti. Abbiamo deciso, quindi, di riservare un post a questi quesiti per permettere a chi di dovere (o a chi comunque sia in grado di farlo)  di dare una risposta. Il post è di un lettore che si firma GP



Nel Consiglio di giovedì la discussione si è accesa non tanto sulla esclusione di Florio quanto sull'acquisizione al patrimonio comunale dell'auto in dotazione al messo.
Tra urla, strepiti e abbassamenti di voce (del Sindaco) alla fine si è capito ben poco.
Si è capito che l'auto è frutto di un'offerta migliorativa di una ditta che si è aggiudicata un appalto. 
Su quale fosse questo appalto divergevano le opinioni tra minoranza e maggioranza (che secondo me su questo aspetto aveva ragione).
Comunque, al di là del fatto che mi sembra una cosa positiva e non negativa, c'è qualcuno che ne sappia di più su questa vicenda considerato che nel verbale se ne fa solo un accenno generico?
C'e qualche esperto che sappia se, in astratto e non nel caso specifico, l'offerta migliorativa possa riguardare benefit non inerenti l'oggetto dell'appalto?

3 commenti:

  1. la gara in questione riguarda i lavori di riqualificazione di via Murat a Castellabate. La punto doveva servire l'ufficio manutentivo per i sopralluoghi e la manutenzione. l'uso che si fa fare adesso alla punto è in contrasto con il finanziamento dei lavori.

    RispondiElimina
  2. ho riportato quello detto in consiglio e me lo censurate?

    RispondiElimina
  3. Come si può fare per vedere il bando relativo alla gara? e gli esiti della stessa con l'affidamento?

    RispondiElimina

Se volete rispondere ad un singolo commento cliccate su Rispondi sotto il commento stesso.